Skip to main content
Location
Via Nassa 32
6900 Lugano
Orari
Martedì - Venerdì
9:00 - 19:00

Sabato
9:00 - 17:00

Frequently Asked Questions

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi ciò che cerchi o desideri maggiori informazioni, contattaci: il team di Studio17 è pronto ad offrirti una consulenza personalizzata e a guidarti verso il percorso più adatto alle tue esigenze.

Generale

Dove si trova Studio17 e quali sono i vostri orari di apertura?

Siamo a Lugano, al N. 32 della centralissima via Nassa (zona pedonale).  Siamo aperti con orario continuato da Martedì a Venerdì: 09:00 - 19:00 e il Sabato: 09:00 - 17:00.

È disponibile un parcheggio nelle vicinanze?
Tra i parcheggi più comodi consigliamo l'autosilo di via Motta oppure quello del LAC. Consigliamo di arrivare qualche minuto prima del tuo appuntamento per trovare comodamente un posto.
Come posso mettermi in contatto con voi?
Puoi chiamarci al numero +41 91 922 97 33 oppure mandarci un messaggio su WhatsApp allo stesso numero, inviarci un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form sul nostro sito alla sezione "Contatti". Saremo lieti di risponderti il prima possibile per fissare un appuntamento o fornirti informazioni.
Siete aperti anche di sabato?
Sì, siamo aperti anche di sabato dalle 9:00 alle 17:00.

Trattamenti

Come faccio a scegliere il trattamento più adatto a me?
Se hai dubbi o vuoi consigli le nostre estetiste sapranno consigliarti al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi.
Effettuate trattamenti a domicilio?
No, i nostri servizi sono disponibili solo in sede, dove disponiamo di attrezzature e ambienti controllati per garantire risultati ottimali e rispettare tutti i protocolli di sicurezza.
Possono esserci controindicazioni per alcuni trattamenti?
Alcuni servizi non sono consigliati a donne in gravidanza, persone con patologie cardiache, allergie o infiammazioni cutanee. In fase di consulenza, valuteremo insieme le esigenze individuali per proporre il percorso più adatto e sicuro.
Posso fare più trattamenti contemporaneamente?
In alcuni casi è anche consigliato sviluppare sinergie di più tecniche, prodotti o tecnologie contemporaneamente. In generale è comunque possibile, in funzione degli obiettivi personali.
Quali standard di igiene e sicurezza adottate?
Manteniamo elevati protocolli di pulizia e sterilizzazione. Utilizziamo strumenti monouso dove possibile e sanifichiamo regolarmente le cabine e le aree comuni.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?
Oltre al contante accettiamo tutti i tipi di carte di credito e di debito.
Devo pagare subito oppure dopo il trattamento?
Di solito il pagamento avviene al termine della seduta. In caso di cicli di trattamenti proponiamo degli abbonamenti che vanno pagati anticipatamente.
Esiste un costo per la prima consulenza?
Le nostre consulenze sono sempre gratuite.
Posso fare degli abbonamenti?
Per alcuni trattamenti che prevedono diverse sedute con una certa frequenza sono previsti abbonamenti oppure in alcuni casi offriamo 1 trattamento omaggio con l'acquisto di 10. Proponiamo diverse formule e in ogni caso è possibile concordare insieme le possibilità in base alle tue esigenze e ai programmi futuri.
Posso avere uno sconto sui prezzi di listino?
I nostri prezzi sono fissi. Offriamo però degli abbonamenti e dei forfait convenienti.

Appuntamenti

Come posso prenotare un appuntamento?
Per prenotare un appuntamento puoi chiamarci al numero +41 91 922 97 33 oppure mandarci un messaggio su WhatsApp allo stesso numero, inviarci un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form sul nostro sito alla sezione "Contatti".
Se devo disdire o spostare un appuntamento?
In caso di rinvio o cancellazione, ti chiediamo di avvisarci tempestivamente (almeno 24 ore prima) per darci la possibilità di riorganizzare al meglio l'agenda.
Cosa succede se arrivo in ritardo?
Se arrivi in ritardo, cercheremo di effettuare comunque il tuo trattamento, ma potrebbe essere necessario ridurre la durata della seduta.
Posso venire accompagnato da un amico o da un familiare?
Assolutamente sì, se desideri farti accompagnare. Ti chiediamo solo di rispettare gli spazi e la privacy degli altri clienti.
Posso ricevere un consulto telefonicamente?
Telefonicamente è possibile ottenere informazioni generiche riguardanti i trattamenti. È comunque sempre opportuno fissare un appuntamento di consulto per la valutazione del proprio caso specifico così da ottenere informazioni mirate.